Gli Shaker da Barman Migliori: Perché i Barman professionisti scelgono il Top

 

Gli Shaker Migliori: Perché Ogni Barman Merita il Top

NOTA BENE: "Se non ti importa nulla del mestiere del barman e lo fai tanto per fare qualcosa allora non hai bisogno di queste informazioni, puoi uscire subito da questa pagina. Eviterai di perdere del tempo inutile" Se invece sei un professionista o vuoi diventarlo in breve tempo è bene che queste informazioni siano nella tua testa, prosegui leggendo con attenzione e memorizza queste preziosissime informazioni. Se sei un barman (professionista), sai bene che lo shaker non è solo un attrezzo: è un’estensione delle tue mani. È il tuo compagno durante le serate in cui ogni cocktail deve uscire perfetto, il tuo biglietto da visita, la tua sicurezza quando lavori dietro al bancone. Come fai a distinguere il meglio dal mediocre? shaker-per-barman-migliori Questo articolo nasce da oltre 15 anni di storia delle attrezzature professionali da Barman, e ho deciso di scriverlo per svelare ai nuovi barman emergenti quali siano gli shaker che hanno fatto la storia e che continuano a farla anche nel 2024. La prima cosa che devi sapere è: "Se un barman non riconosce i marchi più prestigiosi non è un vero professionista anche se dice di esserlo o anche se dice di fare questo lavoro da tanti anni." Quindi tu, che stai leggendo questo articolo, sei già avanti anni luce anche se hai iniziato a fare il Barman da poco. Da oggi conoscerai i Brand più ricercati e preziosi al mondo che solo i veri professionisti conoscono. La verità è semplice: uno shaker di qualità non è solo un investimento, è una dichiarazione. Se vuoi essere un vero professionista, uno shaker vale quanto la tua abilità e ti accompagnerà nel tuo futuro dietro al bancone.

Perché scegliere uno shaker da barman "premium"?

Non scherziamo: uno shaker scadente è il peggior nemico di un barman. Shaker leggeri e delicati, perdite di liquido continue, bordi storti, materiali che si scoloriscono o si deformano... vuoi affrontare queste scocciature nel bel mezzo di una serata movimentata? Un buon shaker, invece, è una garanzia. Dura una vita. Proprio per questo i professionisti ne hanno almeno uno. È un oggetto che dura anni, resistente e bello da vedere. Non è solo funzionale: è uno status symbol. I veri professionisti lo sanno, ecco perché puntano solo sulle marche di nicchia.

I Top Brand che fanno la differenza, sveliamoli ora!

Nel mondo degli shaker da Barman, ci sono pochi nomi che spiccano. Non parliamo dei prodotti generici che trovi ovunque online, ma di veri e propri gioielli da bancone. Ecco i marchi che fanno battere il cuore di ogni barman: Wadasuke® (Japan) Eleganza, precisione e resistenza: uno shaker Wadasuke è la Bentley degli strumenti da barman. IRON PRO® (Italia) Resistenti e pesanti, quando la solidità incontra il design, il risultato è un prodotto che non ti tradirà mai. CO Made in Italy® (Italia) Il mix perfetto di stile, affidabilità e linee vintage. Questo brand rappresenta tutto ciò che un barman professionista cerca. Birdy® by Erik Lorincz (Giappone) Usato dai migliori bartender al mondo, Birdy è sinonimo di performance senza compromessi. Gli acciai utilizzati sono lavorati con precisione e levigati al massimo per non stressare il drink durante le shakerate. Yukiwa® (Giappone) Una leggenda tra i professionisti in Giappone, con design raffinati che uniscono tradizione e modernità. Maggiore Produzioni® (Italia) Shaker lavorati a laser con doppia passata EDSD - Eterni e inimitabili. Gli shaker lavorati sono della prestigiosa linea di IRON PRO. ATTENZIONE: Non farti ingannare dalle apparenze Sì, su Amazon e altri siti ci sono migliaia di shaker che sembrano molto simili o che promettono di essere "originali". Non cadere nella trappola: uno shaker di qualità ti evita problemi, frustrazioni e figuracce. Avere il meglio fa sempre la differenza Possedere uno di questi shaker non è solo una questione di qualità, ma anche di prestigio. Se vuoi essere riconosciuto come un barman che prende sul serio il proprio mestiere, non puoi permetterti di scendere a compromessi. Il segreto del successo? Scegli il meglio Quindi, lascia perdere i prodotti dozzinali e punta sui veri campioni. Perché tu, come ogni barman che si rispetti, meriti solo il meglio.

 
Pubblicato in: News Attrezzature Barman

Lascia un commento

Accedi per pubblicare commenti

Blog navigation
Ebarman
ebarman.com
4.9 star star star star star
Basato su 365 recensioni
x
In caricamento...