Sicurezza e il tuo Account

CONDIZIONI RELATIVE ALL'USO DEL SITO:

SICUREZZA E IL TUO ACCOUNT

1) SICUREZZA :
E' importante conoscere e seguire le linee guida fornite dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni per evitare di incorrere in spiacevoli episodi fraudolenti. In particolare, tieni bene a mente i seguenti consigli:

Password: Quando ti registri su un sito scegli sempre password uniche e difficili da indovinare, non inferiori ad 8 caratteri, meglio optare per combinazioni di lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli, e non usare la stessa password che utilizzi per la tua posta elettronica.
Paypal e Carte di Credito: Tieni sotto controllo il tuo conto Paypal e il tuo conto bancario ed attiva il servizio di notifica SMS in caso di acquisti sul web. Se ricevi una notifica di pagamento per un acquisto che non conosci, contatta subito l'assistenza Paypal o della tua Banca.

Affidabilità del Venditore: Prima di acquistare vedi cosa dicono gli utenti nei feedback. I feedback di ebarman.com e ebarman.com sono tutti autentici.

Condizioni di Vendita: Prima di acquistare leggi bene la decrizione del prodotto, le condizioni di vendita, le condizioni di recesso e consegna. Verifica la disponibilità, il prezzo, le eventuali tasse e costi supplementari e per qualsiasi informazione aggiuntiva contattaci alla mail info@ebarman.com  oppure telefonando al servizio clienti al numero 06.89537573 per avere una conferma.

Pin e Numero di Carta di Credito: Ebarman.com non ti chiederà mai il tuo pin o il numero della tua carta di credito perchè il pagamento lo farai direttamente presso il sito sicuro di PayPal. Se qualcuno ti chiede a nome di ebarman.com queste informazioni, non fornire tali dati ed avvisa subito l'assistenza tecnica che sporgerà denuncia alla polizia postale.

Phishing: fai attenzione alle email contraffatte che, pur avendo i loghi ufficiali di aziende, istituzioni o banche, provengono in realtà da utenti che vogliono rubare i tuoi dati per scopi illegali. Controlla sempre l'indirizzo web a cui ogni e-mail rimanda. L'URL ufficiale dei links presenti nelle e-mail ebarman.com è solamente www.ebarman.com
Sicurezza del tuo PC: aggiorna sempre il tuo browser all'ultima versione, installa un antivirus, un firewall e un sistema antiphishing.
 

2) IL TUO ACCOUNT:
In caso di utilizzo del Sito barman.com, sei tenuto a mantenere riservato il tuo login e la tua password e a controllare l'accesso al tuo computer al fine di prevenire un accesso non autorizzato tramite il tuo account. Accetti pertanto di essere ritenuto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il tuo account e la tua password. Ti impegni a prendere tutte le precauzioni necessarie affinché la tua password rimanga sicura e riservata e ti impegni a informarci immediatamente nel caso abbia motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della tua password, o nel caso in cui la tua password sia, o presumibilmente stia per essere, utilizzata in modo non autorizzato.

Ti preghiamo di assicurarti che i dati che ci fornisci siano corretti e completi e di comunicarci immediatamente ogni cambiamento delle informazioni fornite al momento della registrazione. Puoi accedere e aggiornare le informazioni forniteci nella sezione 'Il mio account' del Sito.

Ti preghiamo di assicurarti che tutte le informazioni che ci fornisci siano vere e autentiche. Ti segnaliamo altresì che sarai responsabile, anche penalmente, per qualunque dichiarazione mendace o falsa venga fornita ad ebarman a qualunque titolo.

Ebarman.com si riserva il diritto di rifiutare l'accesso al Sito, di chiudere un account, di rimuoverne o modificarne i contenuti del Sito o cancellare gli ordini a sua discrezione nei limiti consentiti dalla legge. Qualora ebarman cancelli un ordine, non ti sarà addebitato alcun costo.